Sarà consentito l’accesso all’impianto esclusivamente agli spettatori in possesso del Green Pass Rafforzato in corso di validità attestante:
- l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-CoV-2
- l’avvenuta guarigione da COVID-19, con contestuale cessazione dell’isolamento prescritto in seguito all’infezione da Sars-CoV-2
- l’avvenuta guarigione da COVID-19 dopo la somministrazione della prima dose del vaccino o al termine del ciclo vaccinale.
Tali disposizioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.
Gli steward saranno muniti di smartphone per il controllo del Green Pass Rafforzato attraverso l’app “verifica C19”. Si dovrà mostrare un documento e il biglietto nominativo e avere una mascherina FFP2 o di qualità superiore.
Nel rispetto delle misure Anti-Covid, i disabili con invalidità permanente 100% avranno accesso gratuitamente allo stadio, previa prenotazione, secondo le procedure e le modalità indicate sul sito della società.
Tutti gli abbonati della stagione 2019/20 in possesso di voucher, potranno utilizzare, anche parzialmente, il credito dello stesso.
Per l’accesso allo stadio, si invitano tutti i tifosi a rispettare lo slot di 45′, se indicato sul biglietto.
UNDER 14
Facendo seguito a quanto stabilito dalla Legge 4 aprile 2007 n. 41, che prevede il rilascio di biglietti gratuiti ai minori di 14 anni (accompagnati da un parente fino al quarto grado) per il settore individuato dai club (al Del Duca in Curva Nord), la DISTRETTI ECOLOGICI per ogni match casalingo mette a disposizione 100 biglietti gratuiti per gli Under 14 nel settore TRIBUNA MAZZONE, sempre contestualmente all’acquisto del biglietto da parte dell’accompagnatore.
I tagliandi omaggio per assistere ad ASCOLI-CROTONE potranno essere ritirati soltanto presso lo Store dell’Ascoli Calcio in via Cairoli.
ARTICOLI CORRELATI