Seguici

Calcio

Ascoli: info “Mini Abbonamento”. Lecce-Ascoli, la quaterna arbitrale. Giudice Sportivo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

ASCOLI PICENO – Mancano soltanto sei partite casalinghe alla conclusione della regular season e l’Ascoli Calcio per il rush finale di stagione dà la possibilità ai propri Tifosi, grazie al “pack 6 gare”, di vivere da protagonisti uno dei campionati più entusiasmanti degli ultimi anni. Dal vivo. Sugli spalti. Per giornate emozionanti che solo l’Ascoli Calcio sa dare. Col mini abbonamento, valido per i match con Frosinone, Pisa, Pordenone, Reggina, Cittadella e Ternana, è possibile vivere di persona l’abbraccio che la squadra ieri a fine partita ha dato ai tifosi bianconeri, alcuni in lacrime, lacrime di gioia, che esaltano un senso di appartenenza tipico bianconero.

Dalle ore 16:00 di domani, martedì 1° marzo, e fino alle ore 15:30 di domenica 6 marzo, sarà possibile acquistare il pack 6 gare presso l’Ascoli Store o nei punti vendita TicketOne. In alternativa, è possibile l’acquisto online al link https://www.ticketone.it/events/sport-56/calcio-1064/

Previsti prezzi ridotti per Under 18 e Under 14 e l’introduzione in Curva Nord della tariffa per gli Under 18 a 50,00 €.

Informazioni dettagliate su prezzi e modalità di acquisto sono consultabili nell’apposita sezione del sito:

https://www.ascolicalcio1898.it/wp-content/uploads/2022/02/Pack-6-gare-2021-2022.pdf

 


LECCE-ASCOLI, DESIGNAZIONE ARBITRALE

Rosario Abisso di Palermo è l’Arbitro designato per dirigere LECCE-ASCOLI, gara valida per l’8^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT, in programma mercoledì 2 marzo, alle ore 18:30, al “Via del Mare – Ettore Giardiniero” di Lecce.

Gli Assistenti sono Francesco Fiore della sezione di Barletta e Gamal Mokhtar di quella di Lecco.

Quarto Ufficiale Alberto Ruben Arena di Torre del Greco,

al VAR Marco Piccinini di Forlì,

AVAR Damiano Margani di Latina.


GIUDICE SPORTIVO

Con l’ammonizione rimediata ieri nel corso di Ascoli-Crotone, il difensore bianconero Botteghin entra in diffida e va ad aggiungersi a Bidaoui, Collocolo, D’Orazio, Iliev e Tsadjout.

Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Fabio Lucioni del Lecce, che salterà la sfida coi bianconeri di mercoledì pomeriggio.


 


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport.it

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.