Seguici

Analisi

L’inizio di una nuova era

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Quando nasce un nuovo giornale, è un po’ come quando nasce una nuova creatura: la si guarda, la si tocca, si fa di tutto per proteggerla.

Ma più che una creatura, a ben guardare, Oggisport notizie somiglia più ad un’araba fenice: nasce infatti dalle ceneri di Oggisport.

E se nasci dalle ceneri, non puoi che incanalare quelle fiamme vecchie e perniciose in un fuoco nuovo e divampante.

Ecco, Oggisport notizie, è quest’araba fenice, che non vede l’ora di dire che c’è ancora e che adesso, il fuoco, gli serve solo per ardere.

In un mondo dove le cose o iniziano o finiscono alla velocità della luce, governato non già dall’antico refrain tassiano “S’ei piace, ei lice” ma al contrario “S’ei piace, ei like…” la capacità di ricominciare va, già di per sé stessa, premiata, applaudita, considerata.

Allora ricominciamo a raccontare lo sport che amiamo come amiamo: consapevoli che nella procella mediatica, dove portali e dintorni vengono spazzati via da marosi di menefreghismo ed indifferenza, Oggisport, nella sua nuova scialuppa, continua a sventolare, libero, la sua bandiera.

Sperando che poi qualche editore da questa scialuppa possa costruire una solida barca. Spesso però piuttosto di niente è meglio piuttosto. Allora, intanto, buona scialuppa a tutti.

Continua a leggere
2 Comments

2 Comments

  1. Massimo Impegno

    01/03/2022 at 8:10

    eravate meglio prima…non vi seguo più.

    • Marco Capriotti

      01/03/2022 at 14:01

      Siamo sempre noi, quelli di prima e in pochi giorni riprenderemo tutti i nostri articoli e le nostre rubriche, chiediamo qualche giorno per la riorganizzazione del sito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.