Analisi

L’inizio di una nuova era

Pubblicato

il

Quando nasce un nuovo giornale, è un po’ come quando nasce una nuova creatura: la si guarda, la si tocca, si fa di tutto per proteggerla.

Ma più che una creatura, a ben guardare, Oggisport notizie somiglia più ad un’araba fenice: nasce infatti dalle ceneri di Oggisport.

E se nasci dalle ceneri, non puoi che incanalare quelle fiamme vecchie e perniciose in un fuoco nuovo e divampante.

Ecco, Oggisport notizie, è quest’araba fenice, che non vede l’ora di dire che c’è ancora e che adesso, il fuoco, gli serve solo per ardere.

In un mondo dove le cose o iniziano o finiscono alla velocità della luce, governato non già dall’antico refrain tassiano “S’ei piace, ei lice” ma al contrario “S’ei piace, ei like…” la capacità di ricominciare va, già di per sé stessa, premiata, applaudita, considerata.

Allora ricominciamo a raccontare lo sport che amiamo come amiamo: consapevoli che nella procella mediatica, dove portali e dintorni vengono spazzati via da marosi di menefreghismo ed indifferenza, Oggisport, nella sua nuova scialuppa, continua a sventolare, libero, la sua bandiera.

Sperando che poi qualche editore da questa scialuppa possa costruire una solida barca. Spesso però piuttosto di niente è meglio piuttosto. Allora, intanto, buona scialuppa a tutti.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version