Calcio
Porto d’Ascoli-Samb, la terna arbitrale. Notiziario
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terna arbitrale tutta pugliese per la Stracittadina sambenedettese del girone di ritorno nel girone F di serie D 2021/22.
A dirigere l’incontro sarà il sig. Valerio Vogliacco della sezione di Bari.
Suoi assistenti i sigg. Vincenzo Andreano della sezione di Foggia (Ass.1) e Vincenzo Abbinante della sezione di Bari (Ass.2).
Fischio d’inizio al Riviera delle Palme ore 14:30 di domenica 20 febbraio.
NOTIZIARIO
Seduta di allenamento del venerdì iniziata con attivazione, mobilità articolare e andature per poi proseguire con lavoro tecnico.
Parte centrale con focus su esercizi specifici per l’agilità e la velocità che ha preceduto l’esercitazione tattica guidata dai tecnici Visi e Alfonsi. La seduta si è conclusa con la consueta partita.
Buone notizie arrivano dall’infermeria: Torna a disposizione Di Domenicantonio che ha superato il problema al tendine d’Achille, riscontrato due settimane fa, procede poi il lavoro di recupero di Angiulli e Ferri Marini: il loro reinserimento in gruppo verrà valutato la prossima settimana.
Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport.it
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie