Seguici

Calcio

Porto d’Ascoli-Samb, la terna arbitrale. Notiziario

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Terna arbitrale tutta pugliese per la Stracittadina sambenedettese del girone di ritorno nel girone F di serie D 2021/22.

A dirigere l’incontro sarà il sig. Valerio Vogliacco della sezione di Bari.

Suoi assistenti i sigg. Vincenzo Andreano della sezione di Foggia (Ass.1) e Vincenzo Abbinante della sezione di Bari (Ass.2).

Fischio d’inizio al Riviera delle Palme ore 14:30 di domenica 20 febbraio.

NOTIZIARIO

Seduta di allenamento del venerdì iniziata con attivazione, mobilità articolare e andature per poi proseguire con lavoro tecnico.
Parte centrale con focus su esercizi specifici per l’agilità e la velocità che ha preceduto l’esercitazione tattica guidata dai tecnici Visi e Alfonsi. La seduta si è conclusa con la consueta partita.

Buone notizie arrivano dall’infermeria: Torna a disposizione Di Domenicantonio che ha superato il problema al tendine d’Achille, riscontrato due settimane fa, procede poi il lavoro di recupero di Angiulli e Ferri Marini: il loro reinserimento in gruppo verrà valutato la prossima settimana.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport.it

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.