Cronaca & Spettacolo
Salone del Mobile di Milano: cosa racconta sulla sua piattaforma digitale?
Dal comunicato stampa della manifestazione
A otto mesi dalla messa online, abbiamo capito che generare contenuti intelligenti, fruibili e belli non è marginale. La nostra urgenza? Distinguersi nel panorama digitale come uno strumento autentico, non un magazine, ma un luogo, tra reale e virtuale, dove nascono nuove visioni, direzioni e riflessioni sul mondo del progetto. Per questo, abbiamo dato una declinazione specifica alla nostra settimana editoriale. Il lunedì raccontiamo la Design Industry – il settore e il mercato dell’arredo, nazionale e internazionale, con i suoi report e le sue tendenze. Il martedì diamo voce ai protagonisti del progetto: in People si raccontano architetti, manager, creativi, innovatori e tanti altri attori che stanno cambiando il mondo con le loro idee rivoluzionarie. Il mercoledì, in Design Practice , ci concediamo articoli di approfondimento sulle tematiche più urgenti dell’oggi. Il giovedì è tempo di Interior Design: la dose settimanale di creatività a 360°. Il venerdì con Future Scenarios riflettiamo sul futuro concreto dell’abitare e della tecnologia, provando a segnare ogni volta il punto e rilanciare. Il weekend è dedicato al Culture Club del Salone: libri, riviste, esposizioni e tutto ciò che, nelle sue forme fluide, originali, intriganti, fa cultura. Tutte le storie nascono dalla penna di una redazione globale, con esperienze e visioni trasversali, e vengono rilanciate dai nostri social network – Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter – a completamento del loro specifico story telling. E non finisce qui! A breve, nuove iniziative digitali tutte scoprire!
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie