Seguici

Ciclismo

Team Go Fast: primo trionfo della stagione a Fermo con Manuel Fedele

Due giornate di gare molto impegnative

Pubblicato

il

Credit fotografico Mirko D'Amato (Radiocorsaweb)
Tempo di lettura: 1 min.

Riceviamo e pubblichiamo. Il Trofeo Giovanni Fasciani ha regalato sabato scorso il primo risultato positivo della stagione 2022 al Team Go Fast vittorioso sulle strade di Fermo con Manuel Fedele. Nella scontatissima ed attesa volata in cui ha battuto Jarno Stanchieri e Matteo Spadoni, si è classificato in sesta posizione Davide Gelsomini, con lui in gara anche Luca Carassai, Danilo Ricci e la new entry del roster amatoriale rosetano Andrea Lalli.

Con la vittoria a Fermo, è durata solamente una gara la leadership assoluta di Fedele al Trittico Acsi Macerata in quanto non è riuscito a detenere il primato il giorno dopo a Monsano (Trofeo Paradise) in cui ha preso parte insieme a Luca Carassai e che nulla hanno potuto nell’andare a caccia dei quattro battistrada che si sono giocati la vittoria andata a Luca Curti.

Sono stati due giorni di gare molto impegnative, con un altissimo livello agonistico – è il commento del presidente Andrea Di Giuseppe -. I nostri si sono impegnati assiduamente e specialmente nella giornata di sabato hanno contribuito a confezionare la vittoria di Fedele che, a sua volta, ha l’abitudine di esaltarsi nelle prime gare di stagione“.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.