Serie D
Una Grande Samb fa sua la Stracittadina. La parola ai protagonisti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una Samb meravigliosa fa sua la Stracittadina dopo un incontro giocato ad altissimi livelli.
I ragazzi di Alfonsi e Visi passano subito in vantaggio con Peroni.
Il Porto d’Ascoli pareggia a metà del primo tempo con Verdesi e ribalta la situazione con un gol fantascientifico di Evangelisti al decimo della ripresa.
Non passano altri dieci minuti che i rossoblù assestano il letale e definitivo uno-due ribaltando il risultato grazie alle reti di Fall e Cardella.
E’ festa grande sotto la Nord dopo il triplice fischio finale dell’arbitro Vogliacco in un Riviera delle Palme quasi tutto rossoblù in questa “trasferta” stracittadina.
Terza vittoria consecutiva in campionato e in trasferta, settimo risultato utile (cinque vittorie e due pareggi), PlayOff più vicini, ora soltanto a quattro punti di distanza.
Domenica al Riviera arriva il Nereto e per la Samb c’è la grande occasione di continuare il trend positivo in campionato e in casa.
Per i rossoblù, tutto (di bello) può ancora succedere.
IL TABELLINO
PORTO D’ASCOLI (4-3-3) Testa; Petrini, Sensi, Aliffi (86′ Massi), Pasqualini; Evangelisti (83′ Sapone), Clerici (71′ Pietropaolo), Petricci; Verdesi, Spagna, Battista A disp. Finori, Nociaro, Marini, Dondoni, Centi, Sabatini All. Ciampelli
SAMBENEDETTESE (4-3-3) Knoflach; Lorenzoni (59′ Amoruso), Tomas, Conson, Pica; Frulla (59′ Cardella), Buono, Lulli (79′ Zanazzi); Peroni (81′ Di Domenicantonio), Fall, Lisi A disp. Abbrandini, Zgrablic, Isacco, Casella, D’Agosto All. Alfonsi
Arbitra Valerio Vogliacco della sezione di Bari, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Andreano (Foggia) e Vincenzo Abbinante (Bari)
NOTE Ammoniti: 9′ Lorenzoni, 49′ Frulla, 61′ Sensi, 68′ Lulli, 68′ Testa, 77′ Lisi
MARCATORI 2′ Peroni, 28′ Verdesi, 54′ Evangelisti, 62′ Fall, 67′ Cardella
LA PAROLA AI PROTAGONISTI
Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport.it
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie