Seguici

Calcio

Alessandria-Monza: numeri post gara

La vittoria per tre a zero contro l’Alessandria di ieri sera: statistiche della gara della società brianzola.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Alessandria-Monza, i numeri del post gara.

Dopo la vittoria per tre a zero contro l’Alessandria di ieri sera, proponiamo le informazioni statistiche della gara che si trovano sul sito della società brianzola.

Il Monza ha vinto le ultime quattro gare contro l’Alessandria in Serie B mantenendo la propria porta inviolata in ciascuno dei quattro match; i brianzoli hanno fatto meglio solo contro la Triestina (cinque) in cadetteria.

Per la prima volta in Serie B il Monza ha vinto quattro gare esterne consecutive, in più per la prima volta nel 2022 la squadra lombarda è riuscita ad ottenere tre successi consecutivi in cadetteria.

Il Monza ha vinto cinque delle ultime sette trasferte in Serie B (2P), dopo che non ne aveva vinto nessuna nelle prime otto gare esterne nel torneo in corso (6N, 2P).

Per la terza volta in questo campionato il Monza non ha concesso alcun tiro in porta: contro Reggina, SPAL e Alessandria, tutte e tre le gare sono state giocate nel 2022.

Il Monza è andato a segno nelle ultime 10 trasferte in questa Serie B, nessuna squadra ha registrato una striscia più lunga di quella ottenuta dalla formazione lombarda nel torneo in corso.

Il Monza non ha mai perso nelle sette occasioni in cui ha realizzato la prima rete in un match esterno in questa Serie B (5V, 2N).

Il Monza non ha subito gol nel primo tempo in 20 delle sue 30 partite, solo il Pisa (21) ha fatto meglio in questa stagione di Serie B.

Il Monza ha vinto due partite consecutive di Serie B segnando più di un gol e mantenendo la propria porta inviolata per la prima volta dal dicembre 2020 (v Entella e Venezia in quel caso).

Le ultime tre reti di Patrick Ciurria sono arrivate in trasferta; più in generale il classe ’95 ha realizzato cinque gol nel torneo, solo nella scorsa stagione con la maglia del Pordenone (nove) ne ha messe a segno di più in un singolo campionato in cadetteria.

Cinque delle sei reti di Christian Gytkjær in questo campionato sono arrivate da subentrato, record nel torneo in corso.

Il Monza ha realizzato 50 gol nelle prime 30 gare in questa Serie B, record nel torneo in corso.

Fonte: StatsPerform

http://www.acmonza.com

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.