Seguici

Calcio

Allegri: avevo detto sì al Real

Danilo è stato veramente una scoperta, conoscevo già Chiellini e Bonucci

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Allegri: avevo detto sì al Real…

Le confessioni di Massimiliano Allegri su GQ. Ha parlato del suo ritorno alla Juventus dopo due anni di “panchina”.

Il tecnico livornese aveva un accordo con il Real Madrid (per smentire la fama di non essere richiesto da squadre estere), ma ha preferito rimanere in Italia e tornare nella casa bianconera dove ha vinto tanto.

Già conosceva alcuni come Bonucci e Chiellini, ma dei nuovi ha avuto complimenti per Danilo ( Danilo è stato veramente una scoperta).

Parole importanti anche per il serbo Vlahovic: “E’ un ragazzo giovane, con poca esperienza internazionale, che però ha qualità, vuole e può migliorare, e ha tutto il tempo per farlo. Davanti alla porta ha una cattiveria assoluta. La Juventus ha fatto un acquisto importante.”

Adora vivere e tornare nelle città dove ha lavorato e giocato, da Cagliari a Pescara, a Milano e a Torino.

https://oggisportnotizie.it/category/calcio/

https://www.facebook.com/oggisportnotizie/videos/708134770224969/

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.