Seguici

Calcio

Andreazzoli: buon Empoli contro il Milan, ma più precisione

Andreazzoli: buon Empoli contro il Milan, ma più precisione.

Queste le dichiarazioni del tecnico dei toscani al termine della gara di San Siro che ha visto l’Empoli sconfitto per 1 a 0.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Andreazzoli: buon Empoli contro il Milan, ma più precisione.

Queste le dichiarazioni del tecnico dei toscani al termine della gara di San Siro che ha visto l’Empoli sconfitto per 1 a 0.

“Dobbiamo continuare così, cercando di essere più precisi possibili. Dobbiamo concretizzare meglio, nel passato ci veniva meglio. Ma nelle ultime due gare abbiamo prodotto molto. Con la Juve abbiamo fatto due gol.”

Quali solo le differenze tra primo e secondo tempo?

“Il Milan è stato bello aggressivo durante il primo tempo, noi con il freno a mano tirato. Merito del Milan. Noi non siamo stati bravi perché in alcune situazioni potevamo fare meglio, abbiamo sbagliato sempre il passaggio decisivo.
Nel secondo tempo siamo stati più lineari, abbiamo aumentato il ritmo, questo ha dato un po’ di fastidio al Milan. Maignan ha fatto una gran parata, dobbiamo accontentarci di vedere una grande squadra come il Milan perdere tempo per arrivare al 94′.”

Sul futuro di Bejrami e Zurkowsky e la crisi del gol di Pinamonti?

“I primi due devono ancora fare dei programmi, ma credo che avranno un futuro più importante rispetto a quello di Empoli. Per l’attaccante ex Inter c’è preoccupazione non solo per lui, ma per tutta la squadra. Pinamonti è migliorato molto, deve continuare a darsi da fare come ha fatto stasera. Stasera era una gara difficile”

https://twitter.com/EmpoliCalcio

https://oggisportnotizie.it/2022/03/milan-empoli-pagelle/

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.