Seguici

Altri Sport

Città Giardino: altra sconfitta ma ci sono segnali di miglioramento

Nella sfida tra Città Giardino e Ferrarin ad avere la meglio sono stati i lombardi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Città Giardino: altra sconfitta ma ci sono segnali di miglioramento

Nella sfida tra Città Giardino e Ferrarin, valevole per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di pallamano e giocata al PalaRuffini di Torino, ad avere la meglio sono stati i lombardi col risultato di 35 a 22. Quarta sconfitta consecutiva per i gialloblu anche se, i miglioramenti, rispetto alla sfida col molteno ce ne sono stati.

 

Tra le note positive sicuramente mettiamo i nuovi innesti come Bruni, Vincic, La Rosa che hanno dato nuova linfa e nuovi cambi al mister gialloblu. La presenza di Fabrizio Coco si è fatta sentire segnando nove reti e soprattutto infallibile rigorista. I giocatori sono in continua crescita. La prestazione di Luca Coco in difesa è stata sontuosa e finalmente si sono visti anche i gol dal pivot sia con Zarrella sia appunto col nuovo arrivato Vincic. La sconfitta è, comunque, pesante ma l’avversario aveva delle individualità importanti che hanno determinato, anche questo risultato. Tra tutte Balogh e Simighini, in certi tratti della gara, sembravano veramente imprendibili per la difesa di casa.

 

Nello scorso week end si sono recuperate due gare della settima giornata di andata. Il Molteno ha battuto 36 a 13 l’Exes mentre il Cassano ha battuto 39 a 16 il Vigevano. Nella giornata di ieri, invece, c’è stata la sfida tra Cassano e Valpellice vinta dalla squadra lombarda per 34 a 23 mentre il Leno ha battuto il Derthona per 23 a 20. Lombardia – Piemonte 3 a 0. Oggi, invece, alle 17.30 ci sarà il derby lombardo tra Vigevano e Moleno.

 

Nel prossimo turno, il Città Giardino giocherà nuovamente in casa contro il Vigevano mentre il Ferrarin avrà un turno di riposo. Le altre gare saranno: Val Pellice contro Derthona, Cassano contro Molteno e Leno contro Exes.

 

La classifica vede in testa il Cassano con 19 punti (con una gara in meno), il Ferrarin a pari punti, il Molteno con 17 (con una gara in meno), quarto il Leno a pari punti, Val Pellice a 12 punti, il Derthona a 10 punti (con due gare in meno), il Città Giardino a 4 punti (con una gara in meno), il Vigevano penultimo con due punti (e due gare in meno), Exes fanalino di coda a 0 punti (e una gara in meno).

 

Città Giardino: 1 De Amici (P), 2 De Rosa (0), 3 Boccardi (0), 4 F.Coco (9), 5 Striglia (1), 6 A. Martina (1), 7 El Achak (0), 9 Carbonaro (4), 10 L. Coco (2), 11 Serralunga (0), 13 La Rosa (1), 14 Vincic (1),15 Bruni (1), 16 Longo (0), 18 Zarrella (1), 22 P. Martina (1),

All. Tarro Lucia

 

Ferrarin: 5 Asandis (1), 10 Patruno, 18 Bertoldi, 20 Schaafsma (5), 32 Solgia (P), 36 Simighini (6), 37 Von Zieglauer (3), 42 Crivellaro (0), 42 Scoppettone (5), 44 Balogh (5), 46 Salierno (2), 53 Tornari (4), 58 Strada (2), 64 Salomone (1), 87 Cordini (1), All. Strada e Bersanetti.

https://www.facebook.com/oggisportnotizie

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.