Seguici

Calcio

Coppa Italia: è il turno di Fiorentina Juventus

Pubblicato

il

fiorentina juve coppa
Tempo di lettura: 2 min.

Coppa Italia: è il turno di Fiorentina Juventus.

Dopo aver assistito alla prima semifinale di Coppa Italia allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano tra il Milan e l’Inter, terminato con un pareggio abbastanza noioso per 0-0 (risultato come quello della semifinale di Champions del 2003), questa sera al Franchi di Firenze sarà il turno di Fiorentina e Juventus.

https://oggisportnotizie.it/2022/03/milan-inter-le-pagelle/

Una partita molto sentita, soprattutto dai tifosi della Viola, come si può vedere da questo video proposto dalla società di Firenze che ha come “claim” NON  E’ UNA PARTITA COME LE ALTRE.

Ecco il link: https://www.acffiorentina.com/it/news/videos/prima-squadra-maschile/2022-02-28/non-e-una-partita-come-le-altre

Bianconeri con numerose assenze per infortunio: l’ultimo in ordine di tempo lo svizzero Zakaria. Mancherà scuramente Chiesa, ex della partita, mentre l’ex idolo di casa, l’attaccante Dusan Vlahovic, potrebbe partire dalla panchina.

Secondo le informazioni prese nella conferenza stampa potrebbe giocare titolare tra i bianconeri Ake, in un 4-4-2 (comunque giocatore che ha già esordito in campionato e che è considerato da prima squadra dall’allenatore e dal suo team). In porta giocherà Perin, a tutti gli effetti estremo difensore di Coppa Italia.

Una giornata importante per Firenze e per la squadra di Italiano. Sicuramente, non ostante la formula contestabile per certi versi della Coppa Italia, è riuscito a portare la sua squadra tra le prime quattro in una competizione nazionale, un ottimo risultato per l’ex tecnico dello Spezia.

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva sulle reti Mediaset:

ore 21:00 Fiorentina vs Juventus – Diretta Esclusiva su CANALE 5  (dopo Striscia la Notizia)
dallo Stadio “Artemio Franchi” di Firenze
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento Tecnico: Massimo Paganin
Inviati a bordocampo: Monica Vanali e Stefano Messina

Al termine dell’incontro:

Coppa Italia Frecciarossa LIVE – Diretta su CANALE 5
Conduce: Monica Bertini
In studio: Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi, Mauro Bergonzi (per la parte arbitrale)

Ricordiamo inoltre che la partita tra Fiorentina e Juventus si potrà seguire sulle frequenze di Rai Radio Uno.

http://www.oggisportnotizie.it

 

 

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.