Calcio
Futsal AtlEtico Taurinense bello a metà
Non basta un primo tempo di cuore e grinta per l’AtlEtico Taurinense in casa della capolista Castellamonte.
Non basta un primo tempo di cuore e grinta per l’AtlEtico Taurinense in casa della capolista Castellamonte. I torinesi escono sconfitti per 6 a 2 e guardano ora alla sfida contro il Cus Piemonte Orientale come la gara che vale una stagione.
Un inizio di primo tempo gestito molto bene dall’AtlEtico che riesce ad andare in doppio vantaggio con Ruggero Seccia. Esce poi fuori il Castellamonte bravo a sfruttare alcuni episodi e cinico nel segnare.
Il secondo tempo vede i torinesi decisamente più sulle gambe, ma capaci comunque di far vedere belle cose in vista della gara decisiva contro il Cus Piemonte Orientale.
Venerdì 1 aprile si torna in campo al palazzetto di via CLN a Grugliasco. Un appuntamento fondamentale per agganciare il treno playout e non mollarlo più. L’AtlEtico vorrà vincere e i suoi tifosi sostenerlo per quella che dovrà essere una grande partita.
https://www.facebook.com/atleticotaurinense
Alessandro Gazzera
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie