Seguici

Calcio

Futsal AtlEtico Taurinense bello a metà

Non basta un primo tempo di cuore e grinta per l’AtlEtico Taurinense in casa della capolista Castellamonte.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Non basta un primo tempo di cuore e grinta per l’AtlEtico Taurinense in casa della capolista Castellamonte. I torinesi escono sconfitti per 6 a 2 e guardano ora alla sfida contro il Cus Piemonte Orientale come la gara che vale una stagione.

Un inizio di primo tempo gestito molto bene dall’AtlEtico che riesce ad andare in doppio vantaggio con Ruggero Seccia. Esce poi fuori il Castellamonte bravo a sfruttare alcuni episodi e cinico nel segnare.

Il secondo tempo vede i torinesi decisamente più sulle gambe, ma capaci comunque di far vedere belle cose in vista della gara decisiva contro il Cus Piemonte Orientale.

Venerdì 1 aprile si torna in campo al palazzetto di via CLN a Grugliasco. Un appuntamento fondamentale per agganciare il treno playout e non mollarlo più. L’AtlEtico vorrà vincere e i suoi tifosi sostenerlo per quella che dovrà essere una grande partita.

https://www.facebook.com/atleticotaurinense

Alessandro Gazzera

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.