Seguici

Altri Sport

Futsal femminile tra Futsal Prandone e Corticella

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Futsal femminile tra Futsal Prandone e Corticella.

Tutti al palazzetto di Monteprandone. La società A.s.d. Futsal Prandone chiama a raccolta i suoi sostenitori, tifosi, amici o semplici appassionati di sport per supportare la propria formazione femminile impegnata mercoledì 09/03/22 alle 20 nella gara di andata di Coppa Italia di calcio a 5 – Fase Nazionale 

Dopo il successo contro l’ostica formazione del Piani di Rose Femminile nella finale di Coppa Marche disputata lo scorso 9 Gennaio, le ragazze monteprandonesi si sono guadagnate il diritto di partecipare alle fasi nazionali della competizione. Il sorteggio metterà le ragazze di casa di fronte alla formazione del Corticella S.S.D., squadra bolognese e attuali campionesse in carica della regione Emilia Romagna. 

Le ragazze di mister Enzo Bargoni avranno il vantaggio di giocare l’andata in casa, su un campo che conoscono a memoria e con il supporto dei propri fan. E dovranno riuscire a sfruttare al meglio questo vantaggio per poter affrontare la gara di ritorno in Emilia prevista tra due settimane, mercoledì 23/03/22 alle ore 19.00.

Dopo la vittoria del campionato di Serie C regionale nella stagione 2018/2019 e la successiva esperienza nel campionato nazionale di serie A2 femminile, che si è conclusa con la retrocessione d’ufficio a causa della sospensione dovuta alla diffusione della pandemia di Covid-19, Capitan Novelli e compagne puntano ad affermarsi nuovamente come una delle migliori formazioni del calcio a 5 femminile delle Marche. Attualmente infatti, la Futsal Prandone femminile occupa la seconda posizione in classifica nel campionato di calcio a 5 Serie C Marche a girone unico, a 3 soli punti dall’attuale prima (Santa Maria Apparente n.d.r) ma con due gare in meno rispetto a quelle disputare dalla compagine di Civitanova Marche.

Appuntamento dunque a mercoledì 09/03/22 ore 20.00 al Palazzetto dello Sport di Monteprandone in via Colle Gioioso per il fischio d’inizio della battaglia sportiva contro le ragazze emiliane. Dopo le fatiche di coppa però, le ragazze di Bargoni avranno poco tempo per ricaricare le batterie in vista del successivo impegno di campionato previsto per venerdì 11/03/22 alle ore 21:45, sempre in casa e sempre al palazzetto di Monteprandone. L’avversario sarà l’ostica compagine del Fano Calcio Femminile. All’andata fu 2-2 con il gol del pareggio piceno timbrato da Gaspari allo scadere su tiro libero.

Futsal femminile tra Futsal Prandone e Corticella.

https://www.futsalprandone.com/

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.