Calcio
Handanovic: abbiamo sbagliato qualcosa
Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha fatto le seguenti dichiarazioni, ai microfoni dei colleghi di DAZN
Handanovic: abbiamo sbagliato qualcosa
Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha fatto le seguenti dichiarazioni, ai microfoni dei colleghi di DAZN e riportate dal sito dell’Inter, al termine della gara conclusa con il pareggio per 1 a 1.
“Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, per come gioca il Torino. Ci siamo adattati giocando più spesso palla lunga. Abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo Berisha è stato bravo e abbiamo sbagliato anche noi qualcosa”.
“Volevamo vincere, ci abbiamo provato fino all’ultimo ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato tante partite: a volte capita di soffrire anche perché ci sono pochi giorni per preparare le partite. Abbiamo lasciato qualche punto per strada, il Torino è forte e aggressivo e non è facile per nessuno giocare qui”.
Infine un commento sulla classifica, con l’Inter – che ha una partita in meno – a 4 punti dal Milan: “Il campionato è aperto e sarà aperto fino all’ultima giornata. Le prestazioni non ci sono mancate, adesso mancano dieci partite e dobbiamo cercare di vincerle”.
https://www.oggisportnotizie.it/2022/03/torino-inter-il-tabellino/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie