Seguici

Calcio

Handanovic: abbiamo sbagliato qualcosa

Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha fatto le seguenti dichiarazioni, ai microfoni dei colleghi di DAZN

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Handanovic: abbiamo sbagliato qualcosa

Handanovic, portiere e capitano dell’Inter, ha fatto le seguenti dichiarazioni, ai microfoni dei colleghi di DAZN e riportate dal sito dell’Inter, al termine della gara conclusa con il pareggio per 1 a 1.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, per come gioca il Torino. Ci siamo adattati giocando più spesso palla lunga. Abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo Berisha è stato bravo e abbiamo sbagliato anche noi qualcosa”.

“Volevamo vincere, ci abbiamo provato fino all’ultimo ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato tante partite: a volte capita di soffrire anche perché ci sono pochi giorni per preparare le partite. Abbiamo lasciato qualche punto per strada, il Torino è forte e aggressivo e non è facile per nessuno giocare qui”.

Infine un commento sulla classifica, con l’Inter – che ha una partita in meno – a 4 punti dal Milan: “Il campionato è aperto e sarà aperto fino all’ultima giornata. Le prestazioni non ci sono mancate, adesso mancano dieci partite e dobbiamo cercare di vincerle”.

http://www.inter.it

https://oggisportnotizie.it/2022/03/torino-inter-il-tabellino/

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.