Calcio
I numeri di Monza-Crotone
I numeri di Monza-Crotone
Approfittiamo della pausa del Campionato di Serie B, per prendere “fiato” e al tempo stesso per darvi i numeri della gara, dal sito della formazione brianzola, vinta dai biancorossi proprio nel recupero del secondo tempo.
Il Monza per la prima volta ha vinto in Serie B contro il Crotone, dopo un pareggio (nella gara di andata) e due sconfitte.
Il Monza è la squadra col miglior rendimento casalingo di questa Serie B, con 36 punti ottenuti in casa.
Il Monza non vinceva quattro gare di fila in Serie B da maggio 2021 – anche in quel caso subì solo due gol in quattro partite.
Il Monza ha collezionato tre clean sheet di fila (vs Vicenza, Alessandria e Crotone) per la prima volta da gennaio 2021 in Serie B (serie arrivata a quattro).
Il Monza è imbattuto da cinque gare di fila in Serie B (4V, 1N), incassando solo due reti in questo parziale.
Andrea Barberis ha segnato due gol nelle ultime tre presenze in Serie B, tanti quanti nelle precedenti 99 gare giocate nella competizione.
Quello di Andrea Barberis (94:25) è il secondo gol più tardivo del Monza in questo campionato, dopo quello di Ciurria (95:02) contro il Perugia.
Fonte: StatsPerform
https://www.oggisportnotizie.it/2022/03/serie-b-31giornata-cosa-e-successo/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie