Seguici

Calcio

I numeri di Monza-Crotone

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

I numeri di Monza-Crotone

Approfittiamo della pausa del Campionato di Serie B, per prendere “fiato” e al tempo stesso per darvi i numeri della gara, dal sito della formazione brianzola, vinta dai biancorossi proprio nel recupero del secondo tempo.

Il Monza per la prima volta ha vinto in Serie B contro il Crotone, dopo un pareggio (nella gara di andata) e due sconfitte.

Il Monza è la squadra col miglior rendimento casalingo di questa Serie B, con 36 punti ottenuti in casa.

Il Monza non vinceva quattro gare di fila in Serie B da maggio 2021 – anche in quel caso subì solo due gol in quattro partite.

Il Monza ha collezionato tre clean sheet di fila (vs Vicenza, Alessandria e Crotone) per la prima volta da gennaio 2021 in Serie B (serie arrivata a quattro).

Il Monza è imbattuto da cinque gare di fila in Serie B (4V, 1N), incassando solo due reti in questo parziale.

Andrea Barberis ha segnato due gol nelle ultime tre presenze in Serie B, tanti quanti nelle precedenti 99 gare giocate nella competizione.

Quello di Andrea Barberis (94:25) è il secondo gol più tardivo del Monza in questo campionato, dopo quello di Ciurria (95:02) contro il Perugia.

Fonte: StatsPerform

http://www.acmonza.com

https://oggisportnotizie.it/2022/03/serie-b-31giornata-cosa-e-successo/

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.