Seguici

Calcio

Il Diavolo espugna il Maradona

Rossoneri in testa alla classifica

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Una sfida d’altri tempi, ad alta quota, come non accadeva da decenni in questo momento della stagione. Il teatro é lo stesso dove le due compagini, lottavano per il tricolore alla fine degli anni ottanta, dove in campo, c’erano campioni eterni. Ibra riesce a recuperare per una convocazione in extremis, la città partenopea è vestita a festa per trascinare gli azzurri, al primato in classifica. L’intensità del match, é alta fin dai primi minuti, nessuno riesce a trovare però  lo spazio decisivo per realizzare una rete. Da segnalare  nel primo tempo, alcune incursioni pericolose di Osimhen e un colpo di testa di Messias, parato da Ospina. La partita si sblocca al minuto 49′, Calabria tenta il tiro da fuori e Giroud, devia in maniera decisiva e vincente in rete, portando i suoi in vantaggio. Da questo momento in poi, il Milan si schiaccia all’indietro senza mai uscire dalla gara, a denti stretti e proteggendo il risultato. I padroni di casa, mettono in campo tutte le frecce al proprio arco, ma non c’è niente da fare, a vincere e prendersi il primato, sono i rossoneri.

http://www.acmilan.com




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.