Seguici

Calcio

Il Punto di De Blasis: la Juve e la storia

Il Punto di De Blasis: la Juve e la storia dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di ieri sera contro il Villarreal

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Il Punto di De Blasis: la Juve e la storia

Più dell’eliminazione dalla Champions League della Juventus, mi hanno colpito le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa a fine partita: “Non è perché ci chiamiamo Juventus dobbiamo vincere per forza”.
Dopo la sconfitta contro il Villarreal arrivata come tutti sappiamo, non è intellettualmente corretto dire una frase del genere per la storia dei bianconeri: chissà cosa penserebbe Giampiero Boniperti, autore del famoso “Vincere è l’unica cosa che conta”.
Oggi la Juventus paga ancora gli errori strutturali commessi in passato, nel mercato di gennaio sono arrivati giocatori funzionali al progetto ma per vedere i risultati – positivi o negativi che siano – c’è ancora bisogno di tempo. Sarà importante continuare ad agire con idee chiare e precise, prendendo anche decisioni drastiche con alcuni giocatori.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.