Calcio

Lautaro: abbiamo giocato due ottime partite

Queste le dichiarazioni di Lautaro Martinez al termine della vittoria a Liverpool ai microfoni dei colleghi di Mediaset.

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Lautaro: abbiamo giocato due ottime partite.

Queste le dichiarazioni di Lautaro Martinez al termine della vittoria a Liverpool ai microfoni dei colleghi di Mediaset.

È un duro colpo per noi perché abbiamo fatto due gare di livello, a San Siro e stasera. Loro hanno una squadra di qualità ma noi abbiamo fatto il nostro, con umiltà. L’1-0 ci avrebbe dato una grande spinta, purtroppo siamo rimasti subito in inferiorità numerica e sono questi dettagli che spostano gli equilibri delle partite in Europa, come successo a Madrid. Dobbiamo migliorare su questi aspetti”.

A San Siro abbiamo fatto 70 minuti importanti, con tante situazioni per fare gol e abbiamo preso due gol evitabili. Siamo arrivati qua a giocare con determinazione, abbiamo vinto ma non è bastato. Ci è mancato qualcosa nei dettagli, che sono decisivi in questa competizione. Lavoriamo ogni giorno per portare l’Inter sempre più in alto. Oggi l’abbiamo dimostrato ma non è bastato. Adesso dobbiamo pensare al campionato e alla Coppa Italia”.

http://www.inter.it




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Exit mobile version