Seguici

Calcio

Juventus, De Sciglio ed Alex Sandro recuperati. Le ultime su Dybala

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

La Juventus di Massimiliano Allegri recupera pian piano giocatori, in vista della trasferta di Marassi contro la Sampdoria in programma sabato alle ore 18.

Juventus, recuperati De Sciglio ed Alex Sandro

Dalla Continassa arrivano buone notizie per la Juventus e Massimiliano Allegri. In mattinata sia Mattia De Sciglio che Alex Sandro hanno svolto interamente il lavoro con il resto della squadra, dunque saranno a disposizione per la partita di sabato. Rientrato parzialmente in gruppo anche Cuadrado, dopo l’assenza di ieri per uno stato febbrile. Il colombiano domani sarà a completa disposizione.

Dybala verso il forfait

Con molta possibilità, invece Paulo Dybala non sarà nel match contro la Sampdoria: ieri il numero 10 argentino ha svolto un lavoro personalizzato. I bianconeri sperano di avere a disposizione la Joya per mercoledì prossimo, quando la squadra di Massimiliano Allegri affronterà il Villarreal nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Seguiteci anche su Facebook!

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.