Seguici

Calcio

L.R.Vicenza-Ascoli, 24 bianconeri convocati

Parla mister Sottil. Oltre trecento tifosi al seguito

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898

ASCOLI PICENO – L.R.Vicenza-Ascoli, 24 bianconeri convocati

Mister Sottil, al termine della seduta di rifinitura, ha parlato della sfida di domani col Vicenza:

“E’ chiaro che la vittoria sul Pisa, ottenuta attraverso una grande prestazione, contro una squadra forte e blasonata, oltre che prima in classifica, ha dato un’iniezione devastante di autostima e grande consapevolezza nei nostri mezzi. E’ su questo che dobbiamo continuare a spingere. Vogliamo affrontare le ultime partite con questo tipo di mentalità, con questo tipo di calcio, di atteggiamento, che è cambiato perché siamo più consapevoli e maturi.

Abbiamo fatto tre giorni di allenamenti molto intensi, ho visto concentrazione, dedizione, una squadra proiettata al nuovo obiettivo: andare a Vicenza per ripetere una grandissima prestazione. Il Vicenza si trova in acque pericolose di classifica, ma è una squadra formata da ottimi calciatori, con un allenatore che ha fatto bene in passato; inoltre ha ottenuto ottimi risultati con squadre blasonate, ha la carica del proprio stadio, è una piazza con una storia dietro, vogliono mantenere la categoria. Per tutti questi fattori dovremo andare lì con grande serenità e lucidità. Rientrano Bellusci e Collocolo, due giocatori importanti, perdiamo Tsadjout per squalifica e D’Orazio per un attacco influenzale. Anche Paganini ha avuto l’influenza, ma da due giorni si allena con intensità, sta bene, è completamente recuperato.

Oggi la rifinitura mi ha dato ottime risposte, ho avuto feedback molto positivi da parte di tutti, tutti possono tranquillamente iniziare la partita, sono tutti titolari, ho le idee chiare, domani scioglierò gli ultimi dubbi e cercherò di mandare in campo l’undici che ritengo migliore.

Questa squadra ha riacceso l’entusiasmo e la passione di questa piazza storica, già avere a Ferrara 700 spettatori non è da tutti, gli ascolani sono esemplari in questo, speriamo aumenti il numero per domani. Sarà un’altra partita decisiva e importante per tanti fattori”.

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per il match col Vicenza, valido per la 12^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT, in programma domani, alle ore 14:00, al “Menti”. Rientrano Bellusci e Collocolo dalla squalifica, recupera Paganini, forfait all’ultimo di D’Orazio, febbricitante.

PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali

DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, Falasco, Quaranta, Salvi, Tavcar

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Collocolo, Eramo, Franzolini, Maistro, Paganini, Saric

ATTACCANTI: Bidaoui, De Paoli, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci

Squalificati: Tsadjout

Diffidati: Bidaoui, Botteghin, D’Orazio, Iliev

Indisponibili: D’Orazio, Felicioli, Fontana


Vicenza-Ascoli dato definitivo settore ospiti: 316 tifosi


 


 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.