Basket
LBA: Positivo al doping Mitoglou, bufera in casa Olimpia Milano
Per il lungo greco, dpopoil controllo del 4 marzo dopo la sfida col Panathinaikos. È il secondo caso stagionale dopo quello di Moraschini
Bufera in casa Olimpia Milano, visto che Dinos Mitoglou è risultato positivo a un controllo antidoping, effettuato il 4 marzo dopo la gara di EuroLeague contro il Panathinaikos Atene.
Questo il comunicato ufficiale della società milanese:
“Appreso della positività riscontrata nell’atleta Dinos Mitoglou durante un controllo antidoping amministrato il 4 marzo scorso dopo la gara di EuroLeague contro il Panathinaikos Atene, la Pallacanestro Olimpia Milano ha preso atto della sospensione cautelare del giocatore e si riserva ogni altra valutazione non appena avrà a disposizione tutti gli elementi necessari per fare chiarezza sull’episodio”.
Non si conosce al momento a quale sostanza sia legata la positività. Il greco, appena rientrato dopo un lungo infortunio, è stato sospeso in attesa di nuovi sviluppi.
Per l’Olimpia Milano si tratta della seconda positività in stagione dopo quella di Riccardo Moraschini, da qualche giorno ex giocatore delle “scarpette rosse”.
_______
Per altre info sulla LBA: https://www.oggisportnotizie.it/category/basket/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie