Seguici

Calcio

Le parole di Mancini dopo la sconfitta

L’intervista a Rai Sport e in confernza stampa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Riportiamo le dichiarazione di Roberto Mancini, allenatore della Nazionale, al termine della sconfitta contro la Macedonia del Nord ai microfoni di Rai Sport.

Credo che come luglio scorso sia stata la cosa più bella mai fatta a livello professionale, questa è stata la più grande delusione.

Nel calcio succedono cose incredibili, non dovevamo essere questa sera qui. È difficile anche parlare della partita adesso. Io penso che la vittoria dell’Europeo sia stata meritata, poi siamo stati meno bravi e anche molto più sfortunati.

Quando si perde bisogna anche saper soffrire. Abbiamo dominato il gruppo, purtroppo abbiamo sbagliato due rigori che hanno condizionato la qualificazione. Mi dispiace molto per i giocatori. La delusione è troppo grande in questo momento per parlare di futuro. A livello umano posso solo dire che ai ragazzi voglio più bene questa sera che a luglio. Vedremo poi il futuro, adesso è troppo difficile, la delusione è grandissima. Ma sono sicuro che questa squadra possa avere un grande futuro”.

In conferenza stampa ha evidenziato che gli errori non vanno imputati ai giocatori ed al presidente Gravina, ma a lui come allenatore.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.