Seguici

Calcio

Lione-Juventus Women, Montemurro: “Non mi piace perdere a briscola nemmeno a briscola. Il Lione è favorito”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Alla vigilia di Lione-Juventus match valido per i quarti di finale di ritorno di Women’s Champions League, Joe Montemurro e Pauline Peyraud-Magnin hanno presentato il match in conferenza stampa. Domani sera si ripartirà dal 2-1 per le bianconere, risultato ottenuto una settimana fa a Torino.

Pauline Peyraud-Magnin

“E’ stata una sorpresa arrivare fin, non mi aspettavo ad inizio stagione potessimo arrivare a certi livelli. Per me è bello tornare dove sono nata, sarà speciale per me. Il nostro punto di forza principale è la determinazione con cui vogliamo raggiungere gli obiettivi, abbiamo dimostrato di saper giocare a questi livelli e siamo pronte. Il clima negli spogliatoio è sereno, vogliamo dimostrare ancora una volta quanto valiamo. Non so le percentuali del passaggio del turno, sarà una battaglia”.

Joe Montemurro

“La squadra mi ha stupito in questi giorni: tutte hanno un grande spirito, magari sono stanche ma non lo fanno vedere. Queste partite si giocano poche volte nella vita, tutte ne sono consapevoli. Il Lione è la squadra più forte del mondo, hanno una grande storia. Siamo realisti nel dire che sono le favorite, siamo qui per giocarcela fino alla fine. Il nostro obiettivo è di vincere sempre, anche una sola partita di briscola. Non vogliamo difendere il risultato, dovremo essere brave a gestire la partita. Loro sono piene di campionesse, saranno ferite nell’orgoglio. Ho sempre le aspettative di arrivare fino in fondo ad ogni competizione, siamo cresciute molto in questi mesi. All’andata loro hanno avuto un grande possesso palla per 50′, domani i primi minuti vorranno segnare subito. Sono convinto che giocheranno anche in maniera diversa. Abbiamo studiare alcune situazioni in fase offensiva che potranno esserci comodo.

https://oggisportnotizie.it/2022/03/vigilia-di-lione-juventus-women/

http://www.juventus.com

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.