Seguici

Calcio

Liverpool-Inter: le parole di Inzaghi e Bastoni

Pubblicato

il

Foto Oggi Sport
Tempo di lettura: 2 min.

Liverpool-Inter: le parole di Inzaghi e Bastoni

Abbiamo partecipato alla conferenza stampa del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi e del difensore Alessandro Bastoni (neo-papà, tanti auguri dalla redazione di Oggi Sport Notizie) in occasione della difficile trasferta di Champions League contro il Liverpool di domani sera alle ore 21.

Pur ammettendo la difficoltà di recuperare il risultato, il tecnico piacentino se è confidato fiducioso per un buon risultato in terra inglese, visto che ritiene troppo penalizzante il risultato dell’andata numericamente e non nel gioco. Per Bastoni affrontare il tridente del Reds è sicuramente un momento di crescita, anche se nella sua pur giovane carriera ha affrontato nell’Inter e in Nazionale validi attaccanti.

Sicuramente il Liverpool è una squadra preparata e valida in ogni settore del campo, lo stadio farà la sua parte, come calda è stata l’atmosfera a San Siro.

La partita contro la Salernitana per Simone Inzaghi si è messa in discesa dopo i goal, ma non era da considerare un incontro semplice. Per Bastoni la vittoria per 5 a 0 di venerdì scorso non è l’uscita dalla crisi, perché all’Inter non c’è stata mai la parola crisi, non essendoci nello spogliatoio nessuna mela marcia.

Partiranno in 23 per l’Inghilterra, mancheranno solo Barella, per la squalifica, e Kolarov, fuori dalla rosa della Champions.

La presenza del Presidente Zhang e di tutta la dirigenza ad Appiano Gentile è un segnale forte per tutta la squadra, ha dichiarato il tecnico nerazzurro. Bastoni ha raccontato del suo rapporto con Gosens ai tempi di Bergamo e del difficile recupero dopo l’infortunio.

Una “piccola polemica” in salsa Campionato di Serie A. Inzaghi, ha risposto all’affermazione del tecnico del Milan Pioli, sul recupero di Bologna-Inter. Avrebbe voluto giocarla il 6 gennaio, ma ci sono stato i problemi legati alla pandemia e si è in attesa del risultato di un ricorso.

Fischio d’inizio a Liverpool alle 20 ora locale (21 per noi in Italia).

http://www.inter.it Liverpool-Inter: le parole di Inzaghi e Bastoni

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.