Calcio

Mondiali di calcio e diritti RAI

Le parole dell’AD della TV di Stato

Pubblicato

il

Mondiali di calcio e diritti RAI

Dal momento della eliminazione della nostra Nazionale dai Mondiali di Calcio in Qatar, che si disputeranno tra novembre e dicembre di quest’anno, si è parlato della possibilità di rivendita di parte dei diritti delle 64 partite della Rai.

In una lunga intervista al Corriere della Sera di oggi, l’amministratore delegato della tv di Stato Carlo Fuortes, oltre a parlare degli appuntamenti con il Papa e con Benigni a parlare del Vangelo, si sofferma alla domanda della collega sui Mondiali.

I mondiali di Calcio e le Olimpiadi non sono mai operazioni commerciali che portano un ritorno pubblicitario o fanno fare reddito. Sono parte del “Servizio Pubblico” che la Rai offre al Paese. La scorsa estate tutta Italia si è emozionata con la Nazionale, Jacobs e Tamberi. Anche se gli Azzurri non si sono qualificati, al momento non c’è nessuna cessione: le partite saranno su Rai 1, Rai 2 e Rai Sport.”

https://www.oggisportnotizie.it/2022/03/liran-rischia-lesclusione-dal-mondiale-italia-ripescata-cosa-dice-il-regolamento/

https://www.instagram.com/oggisport/




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version