Seguici

Calcio

Pioli: Conferenza Napoli-Milan

Pubblicato

il

Milanello
Foto Oggi Sport Notizie
Tempo di lettura: 2 min.

Pioli: conferenza stampa prima di Napoli-Milan

Abbiamo partecipato a Milanello alla conferenza stampa dell’allenatore del Milan, Stefano Pioli, prima della gara di domani sera a Napoli.

Ecco alcune dichiarazioni del tecnico rossonero che riportiamo:

Sulla situazione della squadra “A luglio avrei sperato di essere in questa posizione, dobbiamo essere soddisfatti di quello che stiamo facendo. D’ora in avanti ogni partita sarà un crocevia, da affrontare con la massima fiducia nei nostri mezzi. Affrontiamo una squadra in grande condizione, hanno qualità ma le abbiamo anche noi, dovremo giocare con forza. Sono convinto che il Derby di Coppa ci abbia dato energia piuttosto che togliercela e siamo pronti per affrontare questa gara così importante”.

Su chi ha più peso tra Leao ed Osimhen :Sono due giocatori molto importanti ma con caratteristiche diverse. Sono determinanti per entrambe le squadre e hanno le capacità per essere imprevedibili ed efficaci. Il portoghese sta molto bene e sta diventando un giocatore chiave nel nostro sviluppo offensivo. L’attaccante napoletano gioca più centrale, mentre Leao preferisce partire dalla fascia”.

Su Bennacer dice che: tornato molto bene dalla Coppa d’Africa, sta giocando ai livelli che mi aspetto da lui con continuità. La delusione con la Nazionale è stata forte, ma ha un grande carattere, è ambizioso e so che ha grande voglia di continuare a crescere”

Dopo la vittoria di ieri sera dell’Inter per 5 a 0 contro la Salernitana, è stato chiesto, se c’era un po’ di rammarico per il pareggio in Campania. “Fare bene contro le prime è un segnale della nostra forza e ci deve dare fiducia per la partita di domani sera. Da qui al 22 maggio mancano 33 punti, sarà una continua altalena di momenti e risultati da cui nessuno vorrà scendere. Difficilmente tutte le squadre potranno avere grandissima continuità, dobbiamo restare concentrati giocando al meglio delle nostre possibilità”

Dalle parole di Pioli immaginiamo la presenza e l’eventuale impiego di Ibrahimovic durante la gara del San Paolo-Maradona.

http://www.acmilan.com

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.