Calcio
Samb Women corsara a Pesaro: vendetta sportiva compiuta
Silvia De Antonis firma il gol della vittoria. Risultati e Classifica dopo la 3^giornata
PESARO – Samb Women corsara a Pesaro, vendetta sportiva compiuta
Vittoria importante per la Samb Women sull’ostico terreno di Pesaro.
Uno a zero è il risultato finale a favore delle ragazze di mister Pompei al secondo successo consecutivo e, per la seconda gara, con la porta immacolata.
Non era facile vincere in terra rossiniana viste le diverse defezioni in campo, una su tutte l’assenza della bomber e capocannoniera rossoblù (4 reti) Chiara Poli.
La Samb Women è scesa in campo con ardore e voglia di “vendetta” sportiva (la Vis Pesaro Women aveva negato alla Samb l’accesso alla finale di Coppa Marche, non accettando il rinvio del match per questioni legate al covid-19, vincendo ingiustamente a tavolino, ndcs).
La rete decisiva di Silvia De Antonis, al secondo gol stagionale, fa togliere alle ragazze rivierasche molti sassolini dalle proprie scarpe.
Giusta e dovuta euforia in casa Samb Women.
Superate in graduatoria le vissine e terze in classifica dietro a Macerata e Ancona, le rossoblù domenica prossima 27 marzo renderanno visita proprio alle anconetane.
Nelle altre due gare ottimo pareggio casalingo del Mandolesi di mister Castronaro contro il Macerata mentre l’Ancona espugna il terreno del Sibillini con un tennistico 0-6.
RISULTATI 3^GIORNATA
CLASSIFICA
MARCATORI SAMB WOMEN
4 reti: Poli Chiara,
2 reti: De Antoniis Silvia, Pontini Alessia, Ponzini Rebecca e Sacchini Desirè,
1 rete: Castiglione Greta.
PROSSIMO TURNO
domenica 27 marzo
Ancona-Samb Women
Mandolesi-Sibillini
Macerata-Vis Pesaro
per i dati si ringrazia: https://www.tuttocampo.it/Homepage
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie