Seguici

Calcio

Samb Women corsara a Pesaro: vendetta sportiva compiuta

Silvia De Antonis firma il gol della vittoria. Risultati e Classifica dopo la 3^giornata

Pubblicato

il

20 marzo 2022. Vis Pesaro-Samb Women 0-1. Foto Samb Calcio Femminile
Tempo di lettura: 1 min.

PESARO – Samb Women corsara a Pesaro, vendetta sportiva compiuta

Vittoria importante per la Samb Women sull’ostico terreno di Pesaro.

Uno a zero è il risultato finale a favore delle ragazze di mister Pompei al secondo successo consecutivo e, per la seconda gara, con la porta immacolata.

Non era facile vincere in terra rossiniana viste le diverse defezioni in campo, una su tutte l’assenza della bomber e capocannoniera rossoblù (4 reti) Chiara Poli.

La Samb Women è scesa in campo con ardore e voglia di “vendetta” sportiva (la Vis Pesaro Women aveva negato alla Samb l’accesso alla finale di Coppa Marche, non accettando il rinvio del match per questioni legate al covid-19, vincendo ingiustamente a tavolino, ndcs).

La rete decisiva di Silvia De Antonis, al secondo gol stagionale, fa togliere alle ragazze rivierasche molti sassolini dalle proprie scarpe.

Giusta e dovuta euforia in casa Samb Women.

Superate in graduatoria le vissine e terze in classifica dietro a Macerata e Ancona, le rossoblù domenica prossima 27 marzo renderanno visita proprio alle anconetane.

Nelle altre due gare ottimo pareggio casalingo del Mandolesi di mister Castronaro contro il Macerata mentre l’Ancona espugna il terreno del Sibillini con un tennistico 0-6.

RISULTATI 3^GIORNATA

 

CLASSIFICA

MARCATORI SAMB WOMEN

4 reti: Poli Chiara,
2 reti: De Antoniis Silvia, Pontini Alessia, Ponzini Rebecca e Sacchini Desirè,
1 rete: Castiglione Greta.

PROSSIMO TURNO

domenica 27 marzo

Ancona-Samb Women

Mandolesi-Sibillini

Macerata-Vis Pesaro


per i dati si ringrazia: https://www.tuttocampo.it/Homepage


Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.