Seguici

Calcio

Serie B, 29^giornata: cosa è successo?

Grande equilibrio: le prime sei in cinque punti

Pubblicato

il

Foto Lega Serie Bkt
Tempo di lettura: 1 min.

Sette vittorie di cui due in trasferta e tre pareggi, tutti con il risultato di 1-1, 26 gol segnati (7 in più dell’ultimo turno) di cui diciannove dalle squadre ospitanti, questo è il bilancio numerico della 29^ giornata di serie B, 10^ di Ritorno.

Grande equilibrio in testa dove le prime sei della graduatoria, distanti di un solo punto l’una dall’altra, sono racchiuse nello stretto margine di cinque lunghezze (il Benevento, però, deve recuperare l’incontro di Cosenza).

I due match-clou della giornata, in un incrocio tra le prime quattro, sanciscono la vittoria in casa del Pisa, ora capolista solitaria, contro la Cremonese e la divisione della posta tra Lecce e Brescia.

Le cinque inseguitrici fanno bottino pieno: Monza, Benevento e Frosinone in casa contro, rispettivamente, L.R.Vicenza, Crotone e Alessandria, mentre Ascoli e Perugia vincono sul terreno della SPAL e della Reggina.

Pari in trasferta del Cittadella a Parma e del Como a Pordenone mentre la Ternana batte all’inglese il Cosenza.


https://www.legab.it/





Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.