Seguici

Calcio

Serie B, 31^giornata: cosa è successo?

Torneo sempre più equilibrato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Serie B, 31^giornata: cosa è successo?

Otto vittorie di cui due in trasferta e due pareggi, 15 gol segnati di cui tre dalle squadre viaggianti, questo è il bilancio numerico della 31^ giornata di serie B, 12^ di Ritorno.

In testa le prime sei tendono a staccarsi con le quattro al vertice che procedono in fila indiana staccate l’una dall’altra di un solo punto.

Al vertice resiste la Cremonese vittoriosa al “Paolo Mazza” contro la SPAL.

Pisa e Monza superano di misura tra le mura amiche Cittadella e Crotone.

In trasferta e negli unici due pareggi di giornata, Lecce e Brescia rallentano la corsa rispettivamente a Parma e Pordenone.

Sconfitte per i tre inseguitori: il Benevento a Frosinone, l’Ascoli a Vicenza e il Perugia a domicilio contro il Como.

In fondo alla classifica peggiorano le situazioni di Alessandria e Cosenza uscite sconfitte in trasferta contro Ternana e Reggina.


https://www.legab.it/


 


 


 


Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.