Seguici

Calcio

SPAL-Ascoli: Sottil ne convoca 24. Parla il coach bianconero

Oltre 500 tifosi bianconeri al “Paolo Mazza”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

ASCOLI PICENO – Mister Sottil, prima della partenza per Ferrara, ha analizzato la sfida di domani con gli estensi e le insidie che nasconde:

“La Spal è una squadra forte. Se analizziamo la rosa c’è un bel mix fra giocatori giovani, forti, e altri di categoria, molto importanti, che hanno fatto anche la Serie A; ha un allenatore di primo livello, che col Cittadella ha disputato due finali per andare in A, la squadra è in un buon momento, tutti aspetti che ci devono far alzare le antenne. Anche noi siamo in un buon momento, abbiamo raccolto meno punti rispetto alle prestazioni fornite. E se abbiamo raccolto meno la colpa è sempre nostra, quindi dobbiamo ricercare gli aspetti da migliorare, come abbiamo fatto questa settimana e fare molto meglio le due fasi. Dobbiamo andarci a giocare la partita a viso aperto, abbiamo un obiettivo davanti che dobbiamo raggiungere a tutti i costi e tutti quanti siamo convinti che ce la possiamo fare, quindi domani sarà battaglia, loro giocano per il loro obiettivo e noi per il nostro. Siamo dentro la griglia dei migliori, nessuno ci ha regalato nulla, se siamo lì è perché quel posto ce lo siamo conquistato e lo dobbiamo difendere, convinti che in dieci partite possiamo prenderci un posto al sole. Dobbiamo alzare tutti il livello, a cominciare dal sottoscritto perché quello che abbiamo fatto non basta per stare in quella griglia, ne abbiamo le capacità e dobbiamo chiedere di più a noi stessi perché nella vita e nello sport la cosa più brutta è vivere col rimpianto”.

La conferenza stampa integrale di Mister Sottil è nel video:

I convocati in casa Ascoli

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per il match con la Spal, valido per la 10^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT, in programma domani, alle ore 16:15, al “Paolo Mazza” di Ferrara.

PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali

DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Quaranta, Salvi

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Collocolo, Eramo, Franzolini, Maistro, Paganini, Saric

ATTACCANTI: Bidaoui, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci, Tsadjout

Squalificati: nessuno

Diffidati: Bellusci, Bidaoui, Botteghin, Collocolo, D’Orazio, Iliev, Tsadjout

Indisponibili: De Paoli, Felicioli, Fontana, Tavcar


SPAL-ASCOLI, dato definitivo: sono 539 i biglietti venduti nel settore ospiti del Paolo Mazza



https://www.ascolicalcio1898.it/





Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.