Seguici

Calcio

SPAL-Ascoli: Sottil ne convoca 24. Parla il coach bianconero

Oltre 500 tifosi bianconeri al “Paolo Mazza”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

ASCOLI PICENO – Mister Sottil, prima della partenza per Ferrara, ha analizzato la sfida di domani con gli estensi e le insidie che nasconde:

“La Spal è una squadra forte. Se analizziamo la rosa c’è un bel mix fra giocatori giovani, forti, e altri di categoria, molto importanti, che hanno fatto anche la Serie A; ha un allenatore di primo livello, che col Cittadella ha disputato due finali per andare in A, la squadra è in un buon momento, tutti aspetti che ci devono far alzare le antenne. Anche noi siamo in un buon momento, abbiamo raccolto meno punti rispetto alle prestazioni fornite. E se abbiamo raccolto meno la colpa è sempre nostra, quindi dobbiamo ricercare gli aspetti da migliorare, come abbiamo fatto questa settimana e fare molto meglio le due fasi. Dobbiamo andarci a giocare la partita a viso aperto, abbiamo un obiettivo davanti che dobbiamo raggiungere a tutti i costi e tutti quanti siamo convinti che ce la possiamo fare, quindi domani sarà battaglia, loro giocano per il loro obiettivo e noi per il nostro. Siamo dentro la griglia dei migliori, nessuno ci ha regalato nulla, se siamo lì è perché quel posto ce lo siamo conquistato e lo dobbiamo difendere, convinti che in dieci partite possiamo prenderci un posto al sole. Dobbiamo alzare tutti il livello, a cominciare dal sottoscritto perché quello che abbiamo fatto non basta per stare in quella griglia, ne abbiamo le capacità e dobbiamo chiedere di più a noi stessi perché nella vita e nello sport la cosa più brutta è vivere col rimpianto”.

La conferenza stampa integrale di Mister Sottil è nel video:

I convocati in casa Ascoli

Sono 24 i bianconeri convocati da Mister Sottil per il match con la Spal, valido per la 10^ giornata di ritorno del Campionato di Serie BKT, in programma domani, alle ore 16:15, al “Paolo Mazza” di Ferrara.

PORTIERI: Bolletta, Guarna, Leali

DIFENSORI: Baschirotto, Bellusci, Botteghin, D’Orazio, Falasco, Quaranta, Salvi

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Collocolo, Eramo, Franzolini, Maistro, Paganini, Saric

ATTACCANTI: Bidaoui, Dionisi, Iliev, Palazzino, Ricci, Tsadjout

Squalificati: nessuno

Diffidati: Bellusci, Bidaoui, Botteghin, Collocolo, D’Orazio, Iliev, Tsadjout

Indisponibili: De Paoli, Felicioli, Fontana, Tavcar


SPAL-ASCOLI, dato definitivo: sono 539 i biglietti venduti nel settore ospiti del Paolo Mazza



https://www.ascolicalcio1898.it/


Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.