Seguici

Calcio

Le statistiche di Monza- LR Vicenza

Ecco i numeri della sfida come riportato dal sito della società brianzola.

Pubblicato

il

foto archivio Oggi Sport
Tempo di lettura: 2 min.

Le statistiche di Monza- LR Vicenza. Ecco i numeri della sfida come riportato dal sito della società brianzola.

● Il Monza è imbattuto da quattro partite (2V, 2N) di campionato con il Vicenza, dopo che aveva perso cinque delle sei precedenti (1N) in Serie B.

● Quattro dei cinque successi del Monza contro il Vicenza in Serie B sono arrivati in partite interne: l’ultimo il 4 giugno 2000 (2-1); più in generale, i biancorossi hanno perso soltanto uno degli 11 confronti casalinghi (4V, 6N) contro i veneti nel torneo cadetto – l’8 settembre 1985 (0-1).

● Il Vicenza ha vinto due delle ultime tre gare (1P) di campionato: soltanto un successo in meno rispetto a quelli ottenuti dai veneti in tutte le precedenti 25 sfide del torneo in corso (3V, 6N, 16P).

● Il 48% dei punti totali conquistati dal Vicenza in questo campionato è arrivato nelle ultime sette partite – 10 sui 21 complessivi – record in percentuale nel periodo.

● Il Monza è, con Brescia e Cremonese, una delle tre squadre che hanno guadagnato più punti da situazione di svantaggio in casa in questo campionato (otto); il Vicenza è invece l’unica a non averne ancora recuperati quando si è trovato sotto nel punteggio in trasferta nel torneo 21/22.

● Il Monza è la squadra che ha segnato più gol con giocatori entrati a gara in corso in questo campionato: 16, almeno tre più di qualsiasi altra avversaria nella competizione (a 13 la Cremonese) ed esattamente il doppio di quelli realizzati dai subentrati del Vicenza (otto).

● Tutti e quattro i gol di Patrick Ciurria in questo torneo sono arrivati da subentrato, dopo che ognuno dei precedenti 15 in Serie B era stato realizzato da titolare. L’attaccante del Monza ha firmato la sua prima marcatura nel torneo cadetto proprio contro il Vicenza, nel successo 1-0 del 9 dicembre 2015, al Picco, con la maglia dello Spezia.

● Il Vicenza dovrà fare a meno di Diaw e Meggiorini, entrambi squalificati – i due giocatori, tra gol e assist, sono stati protagonisti nel 45% delle reti dei veneti in questa Serie B (13/29). Questi sono inoltre gli unici due giocatori attualmente in forza al Vicenza con più di due reti all’attivo nel torneo in corso.

Fonte: StatsPerform

http://www.acmonza.com

https://www.lrvicenza.net/




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League evidenza Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 Risultati roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.