Calcio
Verso Juventus-Inter, Vlahovic torna a completa disposizione
Questa è una settimana molto importante per le sorti della Serie A: Atalanta-Napoli, Juventus-Inter e Milan-Bologna saranno decisive per la vittoria dello Scudetto. Il Derby d’Italia andrà in scena domenica sera all’Allianz Stadium alle ore 20.45.
Le ultime dalla Continassa
La Juventus è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la sfida con i Campioni d’Italia. Questo il comunicato dei bianconeri sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori:
“Derby d’Italia, meno 5.
Dopo due giorni di riposo concessi da Mister Allegri la Juve è tornata in campo oggi, al Training Center, per cominciare a preparare la grande sfida di domenica contro l’Inter.
Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio, per lavorare su esercitazioni dedicate al possesso della palla, e conclusioni in porta dopo le combinazioni di gioco.
Alex Sandro e Zakaria hanno svolto parte della seduta in gruppo, mentre Vlahovic ha preso parte a tutto l’allenamento con la squadra; da segnalare anche che è stato presente Cuadrado, rientrato in anticipo dagli impegni con la sua Nazionale.
Domani in campo al mattino”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie