Seguici

Calcio

Verso Juventus-Inter, Vlahovic torna a completa disposizione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Questa è una settimana molto importante per le sorti della Serie A: Atalanta-Napoli, Juventus-Inter e Milan-Bologna saranno decisive per la vittoria dello Scudetto. Il Derby d’Italia andrà in scena domenica sera all’Allianz Stadium alle ore 20.45.

Le ultime dalla Continassa

La Juventus è tornata ad allenarsi per preparare al meglio la sfida con i Campioni d’Italia. Questo il comunicato dei bianconeri sulle condizioni fisiche di alcuni giocatori:

“Derby d’Italia, meno 5. 

Dopo due giorni di riposo concessi da Mister Allegri la Juve è tornata in campo oggi, al Training Center, per cominciare a preparare la grande sfida di domenica contro l’Inter. 

Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio, per lavorare su esercitazioni dedicate al possesso della palla, e conclusioni in porta dopo le combinazioni di gioco.

Alex Sandro e Zakaria hanno svolto parte della seduta in gruppo, mentre Vlahovic ha preso parte a tutto l’allenamento con la squadra; da segnalare anche che è stato presente Cuadrado, rientrato in anticipo dagli impegni con la sua Nazionale.

Domani in campo al mattino”.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.