Seguici

Calcio

Verso Sassuolo-Juventus, Allegri: “Bisogna fare la partita seria, altrimenti verremo fuori con le ossa rotte”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Nel posticipo della 33° giornata di Serie A, il Sassuolo ospiterà la Juventus al Mapei Stadium. Nel giorno della vigilia, Massimiliano Allegri ha presentato la partita in conferenza stampa.

Le parole di Allegri

L’allenatore bianconero esordisce: “Sarà una partita difficile perché il Sassuolo arriva da una sconfitta ed è sempre difficile da affrontare quando lo prendi dopo una sconfitta, è una squadra tecnica in un’ottima posizione di classifica. Per loro è una partita importante perché battere la Juve sarebbe un risultato prestigioso. Bisogna fare una partita giusta, di tecnica, seria altrimenti ne verremo fuori con le ossa rotte. Aver raggiunto la finale di Coppa Italia ci permette di giocarci un trofeo ed è già un obiettivo. Se saremo bravi e fortunati riusciremo a vincerla, avremo comunque di fronte la squadra più forte. Per il quarto posto è ancora lunga, ci sono diverse partite e degli scontri diretti con Lazio e Fiorentina.

Arthur non recupera, speriamo di riaverlo con il Venezia mentre gli altri son tutti fuori. Ci sarà qualche cambio, devo vedere se ha recuperato Danilo, le condizioni di Zakaria che ne ha giocate due di seguito e di Rabiot. McKennie ieri ha fatto i primi passi di corsa, Locatelli è ancora indietro, non so se riuscirà a tornare prima della fine della stagione. Dionisi si è calato molto bene nella realtà Sassuolo, la squadra gioca bene e ha continuato bene il lavoro di De Zerbi mettendoci delle sue cose. Giocano partite molto semplici, con giocatori di ottima qualità. Insieme ad Italiano, Thiago Motta è uno dei giovani di prospettiva che può andare ad allenare le prime tre grandi squadre italiane. De Ligt sta bene, devo scegliere uno fra Bonucci e Chiellini. Morata devo decidere oggi. Voglio fare un grosso in bocca al lupo a Stefano Tacconi, speriamo di rivederlo il più presto possibile”.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.