Seguici

Calcio

Ascoli, Bidaoui e il Ramadan: “Da quando l’ho iniziato ho segnato due gol”

Notiziario

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898
Tempo di lettura: 1 min.

Ascoli, Bidaoui e il Ramadan: “Da quando l’ho iniziato ho segnato due gol”

ASCOLI PICENO – Soufiane Bidaoui, intervenuto su Helbiz Live, nel corso della puntata del B Magazine, ha parlato di come sta conciliando il ramadan con gli allenamenti e le partite:

“Il ramadan sta andando bene, da quando è iniziato ho segnato due gol, sono abituato a farlo da tanti anni, è uno dei mesi più importanti per la comunità musulmana. Se sei abituato, riesci a farlo facilmente, mangio quando il sole è tramontato, intorno alle otto di sera. Si può mangiare fino alle cinque di mattina, ma, per quanto riguarda me, dopo il pasto della sera, dormo fino alle cinque, orario in cui bevo molta acqua e faccio un’alimentazione specifica, a base di proteine, in funzione degli allenamenti e per stare bene durante la giornata”.

L’intervista integrale in video:

NOTIZIARIO

Prosegue la preparazione della squadra, che lunedì ospiterà al Del Duca il Cittadella. Oggi alle 12:30 il gruppo è stato impegnato allo stadio in un allenamento di tattica collettiva.

Domani, sempre alle 12:30, è fissata la seduta di rifinitura al Del Duca.



 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.