Seguici

Calcio

Ascoli-Cittadella, parla Caligara. Notiziario

Già tremila presenze a tre giorni dal match

Pubblicato

il

Foto Grillotti
Tempo di lettura: 2 min.

Ascoli-Cittadella, parla Caligara. Notiziario

ASCOLI PICENO – Fabrizio Caligara ha parlato di come la squadra si sta preparando al prossimo impegno di Campionato col Cittadella. Il centrocampista bianconero, che ha collezionato quest’anno 29 presenze in campionato, realizzando 3 gol e 2 assist, dal prossimo 1° luglio sarà ufficialmente un calciatore dell’Ascoli, essendosi verificate le condizioni per l’acquisizione del suo cartellino dal Cagliari.

“Ci stiamo preparando alla partita di lunedì con allenamenti alle 12:30 e anticipando il pranzo, arriveremo certamente pronti alla gara” – ha dichiarato Caligara, che ha fatto anche un riferimento alle parole di Patron Pulcinelli alla squadra: “I complimenti del Patron fanno piacere, sappiamo che queste tre partite saranno fondamentali per il nostro cammino, pensiamo a una sfida alla volta e vedremo alla fine dove saremo.

Il Cittadella 

è una squadra che negli ultimi anni ha disputato sempre buoni campionati, è fastidiosa da affrontare, ma noi ce la giocheremo a viso aperto – come sempre – per cercare di portare a casa la vittoria.

Non so se è la mia migliore annata per continuità e rendimento, c’è sempre da migliorarsi, è stata finora una buona stagione, ma avrei potuto fare molto di più.

Per fare meglio ci sono ancora tre partite della regular season e vedremo quante dei playoff.

Sono molto contento

di essere un giocatore dell’Ascoli, l’ho voluto fortemente a inizio stagione durante il mercato, sono contento d’essere qui per altre stagioni, vorrei fare qualcosa di grande.

Quest’anno il rendimento della squadra è stato sempre in crescita, man mano c’è stata sempre più intesa e secondo me in questo ultimo frangente di campionato stiamo crescendo ancora di più.

Dobbiamo continuare ad avere continuità, dare il massimo in ogni partita, uscendo dal campo senza rimpianti.

Ringrazio i tifosi

per l’affetto che ci hanno dato a Parma, non è da tutti essere così numerosi in trasferta in un giorno di festa, spero saranno tanti anche lunedì perché ci danno una grande mano, sono il dodicesimo uomo in campo”.

L’intervista video:

NOTIZIARIO

Partita a tutto campo per i bianconeri, che si sono allenati allo stadio alle 12:30, orario di inizio di Ascoli-Cittadella, in programma lunedì 25 aprile ad Ascoli Piceno.

Anche domani la squadra si allenerà alle 12:30 al Del Duca.

DISPACCIO DELLA SOCIETA’ ALLE ORE 15:55 DI OGGI :

Ascoli-Cittadella: ad ora già 3000 presenze



Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.