Seguici

Calcio

Ascoli-Cittadella, parla Caligara. Notiziario

Già tremila presenze a tre giorni dal match

Pubblicato

il

Ascoli-Cittadella, parla Caligara. Notiziario

ASCOLI PICENO – Fabrizio Caligara ha parlato di come la squadra si sta preparando al prossimo impegno di Campionato col Cittadella. Il centrocampista bianconero, che ha collezionato quest’anno 29 presenze in campionato, realizzando 3 gol e 2 assist, dal prossimo 1° luglio sarà ufficialmente un calciatore dell’Ascoli, essendosi verificate le condizioni per l’acquisizione del suo cartellino dal Cagliari.

“Ci stiamo preparando alla partita di lunedì con allenamenti alle 12:30 e anticipando il pranzo, arriveremo certamente pronti alla gara” – ha dichiarato Caligara, che ha fatto anche un riferimento alle parole di Patron Pulcinelli alla squadra: “I complimenti del Patron fanno piacere, sappiamo che queste tre partite saranno fondamentali per il nostro cammino, pensiamo a una sfida alla volta e vedremo alla fine dove saremo.

Il Cittadella 

è una squadra che negli ultimi anni ha disputato sempre buoni campionati, è fastidiosa da affrontare, ma noi ce la giocheremo a viso aperto – come sempre – per cercare di portare a casa la vittoria.

Non so se è la mia migliore annata per continuità e rendimento, c’è sempre da migliorarsi, è stata finora una buona stagione, ma avrei potuto fare molto di più.

Per fare meglio ci sono ancora tre partite della regular season e vedremo quante dei playoff.

Sono molto contento

di essere un giocatore dell’Ascoli, l’ho voluto fortemente a inizio stagione durante il mercato, sono contento d’essere qui per altre stagioni, vorrei fare qualcosa di grande.

Quest’anno il rendimento della squadra è stato sempre in crescita, man mano c’è stata sempre più intesa e secondo me in questo ultimo frangente di campionato stiamo crescendo ancora di più.

Dobbiamo continuare ad avere continuità, dare il massimo in ogni partita, uscendo dal campo senza rimpianti.

Ringrazio i tifosi

per l’affetto che ci hanno dato a Parma, non è da tutti essere così numerosi in trasferta in un giorno di festa, spero saranno tanti anche lunedì perché ci danno una grande mano, sono il dodicesimo uomo in campo”.

L’intervista video:

NOTIZIARIO

Partita a tutto campo per i bianconeri, che si sono allenati allo stadio alle 12:30, orario di inizio di Ascoli-Cittadella, in programma lunedì 25 aprile ad Ascoli Piceno.

Anche domani la squadra si allenerà alle 12:30 al Del Duca.

DISPACCIO DELLA SOCIETA’ ALLE ORE 15:55 DI OGGI :

Ascoli-Cittadella: ad ora già 3000 presenze






SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news pallavolo press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.