Seguici

Calcio

Ascoli-Cittadella termina a reti bianche

Più di seimila gli spettatori

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Ascoli-Cittadella termina a reti bianche

ASCOLI PICENO – Termina a reti bianche, 0-0, l’anticipo delle 12:30 tra Ascoli e Cittadella.

IL TABELLINO

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Salvi (28’ st Baschirotto), Botteghin, Quaranta, Falasco; Saric (37’ st Ricci), Eramo (1’ st Collocolo), Caligara; Paganini (1’ st Maistro); Dionisi, Bidaoui (14’ st Tsadjout). A disp.: Guarna, D’Orazio, Tavcar, Iliev, De Paoli, Bellusci, Fontana. All.: Sottil

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Cassandro, Del Fabro, Perticone, Donnarumma; Mastrantonio (17’ st Lores Varela), Danzi (10’ st Laribi), Branca; Antonucci (10’ st Vita); Beretta (37’ st Tavernelli), Baldini. A disp.: Kastrati, Visentin, Mazzocco, Frare, Mattioli, Pavan. All.: Gorini

ARBITRO: Minelli di Varese

RETI:

NOTE: ammoniti Del Fabro (C), Donnarumma (C), Eramo (A), Lores Varela (C), Tavernelli (C). Spettatori 6.164 (857 pack) per un incasso di 69.588,40 € (rateo pack 10.232,40 €). Rec. 2’ pt, 6’ st.

LA PAROLA AI PROTAGONISTI

Patron Pulcinelli al termine di Ascoli-Cittadella:

“Dispiace per il risultato perché avremmo voluto festeggiare anticipatamente il raggiungimento dell’obiettivo playoff, ma ci può stare di non vincerle tutte, anche quando vorresti e dovresti. I ragazzi hanno messo in campo tanto impegno e per questo rivolgo loro i miei complimenti. Il Cittadella ha giocato la partita della vita, mi auguro che si comporti con correttezza anche contro Brescia e Cosenza. Comunque, il match di oggi fa già parte del passato, ora testa a Cremona, ce l’andremo a giocare anche allo Zini. Forza ragazzi e sempre FORZA ASCOLI!”


Mister Sottil, al termine della partita col Cittadella, ha commentato così il pareggio interno coi veneti:

“Nel primo tempo il Cittadella ci pressava forte e noi non abbiamo giocato molto bene, nella ripresa siamo andati meglio, chi è entrato si è fatto trovare pronto, abbiamo avuto occasioni per segnare, ma non le abbiamo concretizzate. C’è rammarico perché, se avessimo vinto, avremmo chiuso il discorso playoff”.

Video conferenza:

Queste le dichiarazioni al termine della partita del difensore Danilo Quaranta:

“A fine gara c’era un po’ di rabbia nello spogliatoio, ma dobbiamo essere contenti della nostra prestazione, quando non riesci a vincere non devi perdere, sono contento della mia prestazione e di quella della squadra. E’ la terza partita in cui non prendiamo gol, dato importante per il nostro reparto”.

Video conferenza:


Frank Tsadjout a fine gara ha commentato la prestazione sua e della squadra:

“Oggi sono tornato a disposizione dopo che nelle ultime due settimane ho avuto un problema alla schiena che non mi ha fatto essere al 100%, ma negli ultimi giorni la guarigione ha avuto una bella accelerata. Quello di oggi è un pareggio che conferma il trend positivo”.

Video conferenza:


Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.