Seguici

Calcio

Cagliari: situazione prima della trasferta di Udine

I sardi volano in Friuli nella speranza di recuperare i goal di Joao Pedro

Pubblicato

il

Cagliari CALCIO
Tempo di lettura: 1 min.

Cagliari: situazione prima della trasferta di Udine.

Siamo ormai ad aprile, e la lotta salvezza è sempre più infiammata. Il Cagliari, una delle dirette interessate, lo sa e cerca di affrontare la sfida contro l’Udinese al meglio delle condizioni, fisiche e morali.

Da qui in poi, infatti, ogni punto è fondamentale, e il risultato ideale sarebbe la vittoria. Contro l’Udinese c’è l’occasione, e due sono gli elementi chiave dei sardi per questa sfida.

 

JOAO, TORNA A SEGNARE. 

Il primo è il bomber, il numero 10, il brasiliano-italiano che vuole riscattarsi e tornare al gol. Quel gol che manca da gennaio, dalla sfida con la Roma, e che in Serie A servirebbe almeno a far capire che il bomber c’è. Riscatto, peraltro, dopo la delusione dopo l’esordio amaro in Nazionale, dove si pensava potesse essere l’uomo-chiave per la qualificazione, ma che entrando a 5’ dal termine non è riuscito a incidere come sperato.

 

BELLA(RINN)OVA. 

L’altro elemento di riferimento è l’esterno ventenne Bellanova, che arrivato in prestito dal Bordeaux e passato sottotraccia a inizio campionato, si sta rivelando fondamentale. Infatti, i sardi intendono riscattare il cartellino, beffando così le big che lo stanno puntando, Juventus in particolare.

Cifre abbastanza economiche quelle che porterebbero all’operazione, col valore del giocatore che ammonta a un milione di euro; un valore che, se il giocatore esplodesse in queste giornate, salirebbe il decuplo. E ne riderebbe anche il Milan, se il Cagliari operasse il riscatto, in quanto guadagnerebbe il 10% della cifra del valore.

di Gianluca Scanu

https://www.cagliaricalcio.com/




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.