Pallamano

Cassano Magnago – Città Giardino: Un’altra caduta in Lombardia

Pubblicato

il

Cassano Magnago – Città Giardino: Un’altra caduta in Lombardia ma uno scatto d’orgoglio nel finale.

Ieri, alle 18.30, si è giocata la sfida tra Cassano Magnago e Città Giardino valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato di serie B di pallamano. Ad avere la meglio è stata la squadra lombarda che ha battuto la squadra di Torino per 33 a 21.

 

La differenza tecnica tra le due squadre è evidente ed all’inizio la squadra di Tarro Lucia sembra spaventata ad affrontarli non riuscendo a trovare la via del gol e subendo le loro ripartenze e le conclusioni specialmente di Garza e Bortoli.

 

Dopo un primo tempo giocato decisamente sotto tono ed un inizio di ripresa dove ancora gli ospiti non riescono a sbloccarsi, col passare dei minuti riescono a trovare coraggio e a trovare diverse conclusioni soprattutto con Fabrizio Coco che, nonostante la pesante sconfitta, è sempre il leader tecnico e la luce che illumina i gialloblu. Anche il gemello Luca Coco, quando è entrato nella ripresa ha fatto vedere il suo valore andando a segno per tre volte. Pietro Martina è tornato a far vedere il suo potenziale dopo qualche giornata un po’ a vuoto e poi gli innesti di La Rosa, Vincic e Bruni danno nuovi ricambi e per la prossima stagione potrebbero essere importanti.

 

I padroni di casa hanno dimostrato ancora una volta il loro valore e hanno messo in mostra tanti giovani talenti come De Tommaso e Colombo.

 

Nella giornata di ieri il Val Pellice ha battuto l’Exes per 23 a 12 mentre il Ferrarin ha vinto contro il Vigevano per 32 a 23. Oggi invece si giocherà il Derthona contro il Molteno.

 

Al momento in testa alla classifica c’è il Cassano con 21 punti (una gara in meno), secondo il Ferrarin a pari punti (una gara in meno), terzo sempre a pari punti il Molteno (una gara in meno), quarto il Leno a 19 punti (una gara in meno), quinto il Valpellice a 14 punti, sesto il Derthona a 12 punti (con tre gare in meno), settimo il Città Giardino con 6 punti (una gara in meno), ottavo il Vigevano con 2 punti (una gara in meno), ultimo l’Exes con 0 punti (una gara in meno.

 

Il tabellino della gara:

 

 

CASSANO MAGNAGO 33: 4 De Tommaso (5), 7 Colombo (4), 10 Dall’Ara (2), 21 Vajente (0), 22 Tagliaferri (2), 23 Zarantonello (2), 25 Garza (5), 26 Cartabia (5), 27 Morosi (0), 28 Grassi (2), 88 Bortoli (6), 90 Poletti (P), 91 Pappilage (P). All. Magnoni

 

CITTA’ GIARDINO 21: 1 De Amici (P), 2 De Rosa (1), 3 Boccardi (0), 4 F. Coco (7), 5 Bongiorno (1), 6 A. Martina (0), 7 El Achak (1), 10 L. Coco (3), 11 Serralunga (1), 13 La Rosa (2), 14 Vincic (1), 15 Bruni (1), 16 Longo (0), 18 Zarrella (0), 22 P. Martina (3) All. Tarro Lucia

https://www.facebook.com/CittaGiardinoPallamano

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version