Seguici

Calcio

De Bruyne affossa l’Atletico Madrid: 1-0 City all’Ethiad

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Basta una rete di Kevin De Bruyne al Manchester City per battere l’Atletico Madrid, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Settimana prossima ci sarà il ritorno al Wanda Metropolitano.

Partita complica per il City

“La squadra di Simeone non gioca così male in attacco” aveva detto Pep Guardiola in conferenza stampa alla vigilia del match. Però il copione degli spagnoli è stato sempre lo stesso: difensivista, pronto a sfruttare il contropiede. E le occasioni per far male, gli spagnoli le hanno avute nel secondo tempo ma sono stati imprecisi negli ultimi metri. L’Atlético Madrid non ha tentato un solo tiro in questa partita, diventando così la prima squadra dall’APOEL Nicosia (contro il Real Madrid nel marzo 2012) a non tentare un solo tiro in una partita di Champions League come informa Opta.

La svolta arriva al 68′ con l’entrata Foden, che due minuti più tardi serve l’assist perfetto a De Bruyne per il risultato finale.

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.