Calcio

De Bruyne affossa l’Atletico Madrid: 1-0 City all’Ethiad

Pubblicato

il

Basta una rete di Kevin De Bruyne al Manchester City per battere l’Atletico Madrid, nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Settimana prossima ci sarà il ritorno al Wanda Metropolitano.

Partita complica per il City

“La squadra di Simeone non gioca così male in attacco” aveva detto Pep Guardiola in conferenza stampa alla vigilia del match. Però il copione degli spagnoli è stato sempre lo stesso: difensivista, pronto a sfruttare il contropiede. E le occasioni per far male, gli spagnoli le hanno avute nel secondo tempo ma sono stati imprecisi negli ultimi metri. L’Atlético Madrid non ha tentato un solo tiro in questa partita, diventando così la prima squadra dall’APOEL Nicosia (contro il Real Madrid nel marzo 2012) a non tentare un solo tiro in una partita di Champions League come informa Opta.

La svolta arriva al 68′ con l’entrata Foden, che due minuti più tardi serve l’assist perfetto a De Bruyne per il risultato finale.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version