Seguici

Calcio

Gli anni d’oro del Villarreal (e del Real)

Le due squadre spagnole superano il turno di Champions League, stasera le altre sfide

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Gli anni d’oro del Villarreal (e del Real).

Dopo aver eliminato negli ultimi minuti della gara di ritorno la Juventus allo Stadium, ieri sera il Villarreal ha eliminato con un goal negli ultimi minuti il Bayern Monaco. I campioni di Germania non hanno vinto nelle due gare di quarti di finale di Champions League.

Come contro la Juventus e contro l’Atalanta la squadra del Sottomarino Giallo è uscita imbattuta in trasferta e torna per la seconda volta in semifinale della maggiore competizione calcistica europea.

Il Chelsea vince a Madrid, ma non riesce nella rimonta (ci provò quattro anni fa la Juventus); in questo caso non è stato un arbitro destinato a mangiare fruttini, ma il piedino fatato di un signore croato che indossa la maglia numero 10 e che molti davano già per finito…

Questa sera (su Amazon Prime) vedremo se l’Atletico Madrid riuscirà a tirare verso la porta del Manchester City. Su Sky e Infinity il Liverpool cerca di tornare in semifinale superando l’ostacolo lusitano.

Quanto sono distanti le nostre squadre e i nostri ritmi dalla partita di ieri sera al Bernabeu. Compito delle vacanze di Pasqua: controllate il tempo di gioco di molte partite del nostro campionato e di quelli della Liga o della Premier League.

 

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.