Seguici

Calcio

Il Monza offre il viaggio ai tifosi con biglietto per Frosinone

La partita lunedì 25 aprile alle ore 15 al Benito Stirpe

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 1 min.

Il Monza offre il viaggio ai tifosi con biglietto per Frosinone. Lo si legge dal sito della formazione lombarda.

Grande notizia per tutti i tifosi biancorossi che vogliono seguire i ragazzi di Mister Stroppa a Frosinone. Vista l’importanza della partita, l’AC Monza mette a disposizione gratuitamente il trasporto in pullman a/r per assistere al match in programma allo stadio Benito Stirpe lunedì 25 aprile alle ore 15:00.

L’iniziativa è valida per tutti coloro che acquisteranno il biglietto per il settore ospiti in prevendita. La prevendita partirà giovedì 21 aprile alle ore 10:00.

In base all’andamento delle vendite, nella serata di giovedì 21 aprile l’AC Monza comunicherà le modalità per aderire all’iniziativa.

Si segnala che l’iniziativa non è valida per tutti coloro che hanno subito un DASPO o condanne per atti di violenza in occasione di manifestazioni sportive e che non sono stati riabilitati.

http://www.acmonza.com

Continua a leggere
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Giuliano Mellai | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.